[MontelLUG] Abemus sede (anche questa volta) + altro

Gio 6 Mar 2008 20:20:12 CET

Salve zente!
Stasera è confermato alle 21:00 all'IPSIA a Montebelluna.
Invito qualcuno a portare 'na boza de quel bon se non volete vedere
bevitori di alcol ingozzati piuttosto che bere volgare acquoa o
aranciata (io sono astemio, per cui la differenza tra aceto e annate
eccezionali del 1800 è nel prezzo, che guarda caso è a favore del
primo ^_^).

Ah, traduzione per chi non avesse capito: porto qualcosa da mangiare
(suggerimento: di stagione), ma che è un po' secca e andrebbe abbinata
con bevande; io penso agli astemi, voi alcolisti arrangiatevi B-)

A dopo.