[MontelLUG] richiesta di informazionii

Lun 17 Mar 2008 13:36:33 CET

2008/3/17, Roberto <robra a tele2.it>:
> Ciaoa tutti,

Ciaoa :-)

>  c'è qualcuno che mi può dire se c'è una funzione su firefox per
>  cancellare i file temporanei, la cronologia,  i cookies come c'è su
>  Internet Explorer?

Risposta da BOFH: Sì.

Risposta da nerd: RTFM.

Risposta da MontelLUGhiano: E ci mancherebbe anche altro! :-)
Puoi andare nell'apposito menu delle preferenze e cancellare da lì,
oltre che settare varie cosette che potrebbero esserti utili, oppure
da "Strumenti" c'è la comoda opzione apposita, richiamabile anche con
CTRL-SHIFT-CANC, come detto da Cesco (ciò, ma che ci fai con
informazioni su cose_graficose, tu che regni nei terminali?) :-)

>  Poi, ho la possibilità dei fare un back up della posta in modo
>  automatico giornaliero (ho caricato MOZBACKUP 1.4.7) anzichè debba farlo
>  io manualmente?

Risposta da BOHF: Sì.
Risposta da nerd: UTFG
Risposta da MontelLUGhiano: ho chiesto al mio carissimo (anche se
ultimamente fa cose non po' sospette...) amico Google e mi ha detto di
guardare qua: http://www.downloadblog.it/post/1566/backup-automatico-delle-email-in-thunderbird
Spero sia quello che cerchi :-)

Yoda avrebbe detto: Usa le estensioni, Luke!

>  Grazie e arrivederci. Roberto

Di nulla e a presto :-)

Daneel Olivaw (Che lo Sforzo sia con voi!)