[MontelLUG] Fwd:notizia speciale !

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 21 Mar 2008 11:10:22 CET

bravo cd,
un ottimo esempio di come bisogna rispondere a chi
contribuisce alla diffusione di catene di Sant'Antonio.
E' brutto da fare perchè, molte volte, i messaggi di questo tipo vengono
inviati in buona fede.. Ma ricordate che molti genocidi sono stati
commessi "in buona fede"..