[MontelLUG] Microsoft SpyNet

Ven 21 Mar 2008 12:41:09 CET

Ciao,

poco fa ravanando nelle impostazioni di Vista per vedere di
disattivare uno dei fastidiosi servizi "Caro utente, tu hai tanti
problemi ma non ti preoccupare ci penso io...", mi sono imbattuto per
caso in questa schemata:

http://www.samplesw.com/files/spynet.png

Così ho scoperto di essere iscritto alla versione base di Microsoft
SpyNet (già il nome è tutto un programma...). Vi faccio notare tra le
altre cose che vi vengono anche a dire che "accidentalmente" i vostri
dati personali potrebbero essere inviati a Microsoft, ma solo per
sbaglio, eh!

Brrr...
CD