[MontelLUG] RICHIESTA AUTIZZAZIONE INVIO OT X RINNOVO L.G.L.40

vecchiato.lucio vecchiato.lucio a libero.it
Sab 29 Mar 2008 00:15:19 CET

Gent.mi associati,so che dovrei scrivere di l.ubuntu,ma io ignoro molto del significato dei simboli che leggo  nelle vs. e-mail, ma constato, che siete persone di rara sensibilità visto la collaborazione prestata al sig.E.Nunziante della comissione OSI,che ho ascoltato con molto interesse mercoledi presso la BCM
perciò vi chiedo se è possibile divulgare a voi e a chi vorrete la lettera, inviata al ministro L.TURCO riguardante il mancato rinnovo sulle linee guida della legge 40. Ciò di cui parlo riguarda quanto è accaduto all'inizio di quest'anno  ai genitori di un bimbo di cinque mesi a Biadene.Vi ringrazio per l'attenzione e cordialmente saluto. Lucio Vecchiato