[MontelLUG] Linux, sessioni grafiche remote e Freenx

Ven 2 Maggio 2008 23:19:35 CEST

2008/5/2 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:
> Ciao a tutti.
>  Una piccola precisazione:
>
> [FreeNX vs. NX Free Edition for Linux (ufficiale della NoMachine)

Grazie per le precisazioni: cercando tutorial ed altro continuavo ad
imbattermi in repository continuamente diversi, più o meno abbandonati
o vecchi che alla fine ho pensato di andare a vedere direttamente dal
produttore... che però ha un prodotto leggermente diverso ^_^

>  Il client da usare e' invece sempre lo stesso, scaricabile dal sito
>  della NoMachine, nella versione segnalata dal buon Daneel.

Beh, dai, almeno questo l'ho indovinato '^_^

>  Saluti

Alla prossima... magari in visione diretta?

Daneel Olivaw e lo strano parlare