[MontelLUG] Stampanti di rete o con adattatore? Compatibilità

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 15:45:16 CEST

Il 8 maggio 2008 11.55, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno lista.
>  Devo prendere una stampante laser a colori; non mi serve chissà cosa,
>  dato che verrà usata occasionalmente e per un numero limitato di
>  copie, però sarebbe carino averla di rete.
>  Ho chiesto al mio spacciatore e risulta che tra un modello con
>  interfaccia di rete ed uno senza la differenza di prezzo è pesante,
>  quindi stavo pensando: "Prendo una usb, la attacco ad un adattatore e
>  risparmio." Ma... ma, per l'appunto. Secondo voi (o secondo la vostra
>  esperienza), un adattatore può dare problemi di compatibilità o fare
> [...]

qui ne ho una che ha l'adattatore da eth a LPT, molto carino della
d-link e supporta IPP e LPD. Quindi stampa da qualsiasi sistema
operativo con 0 scazzi

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>