[MontelLUG] La trasparenza dell'Unione Europea.

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 12:48:00 CET

Ciao, stavo seguendo il tuo coniglio ma quando mi registro come nuovo utonto
mi appare magicamente:

Come misura di sicurezza nei confronti dei messaggi di spam automatici, per
registrarsi è necessario inserire le parole che appaiono nell'immagine:
(Cosa vuol dire?<http://www.montellug.it/wiki/index.php/Speciale:Captcha/help>)

*Errore del parser (Eseguibile texvc mancante; per favore consultare
math/README per la configurazione.): 53 + 6 =

*