[MontelLUG] La trasparenza dell'Unione Europea.

Mar 11 Nov 2008 13:25:13 CET

2008/11/11 Manuel Trentin <vinilex a gmail.com>:
> Ciao, stavo seguendo il tuo coniglio ma quando mi registro come nuovo utonto
> mi appare magicamente:
>
> Come misura di sicurezza nei confronti dei messaggi di spam automatici, per
> registrarsi è necessario inserire le parole che appaiono nell'immagine:
> (Cosa vuol dire?)
>
> Errore del parser (Eseguibile texvc mancante; per favore consultare
> math/README per la configurazione.): 53 + 6 =

Non dirmi che non hai mai visto i magici cosi antispam psichedelici!
In teoria servono per mettere al sicuro il sito da simpatici script
che in automatico compilano i campi e smer... ehm... generano utenti o
contenuti per copi poco edificanti. In teoria uno script automatico
non dovrebbe riuscire a leggere ciò che appare nell'immagine
psichedelica, ma la tecnologia come ben sappiamo si evolve :-)

Per quanto riguarda l'operazione matematica, si tratta sempre di un
sistema anti-spammer: scrivi il risultato esatto e l'operazione verrà
conclusa :-)