[MontelLUG] {Disarmed} thunderbird e imap

Gio 13 Nov 2008 14:29:57 CET

2008/11/13 matteo filippetto <matteo.filippetto a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> volevo sottoporvi questo problema: server dovecot imap e client ubuntu 8.04
> con thunderbird MailScanner warning: numerical links are often malicious:
> 2.00.17.
> La sincronizzazione delle email avviene correttamente, così come l'invio e
> la ricezione.
>
> Si presenta però questo problema: cancellando una mail invece di finire sul
> cestino rimane (nascosta) nella
> posta in arrivo e se,dalle impostazioni utente, seleziono "Marca eliminata"
> vedo la mail marcata eliminata
> [...]

Dalle mie parti fa quasi la stessa cosa: col client (Thunderbird...
c'è da chiedere? :-) ) finiscono nel cestino, ma da visuale web si
vedono sbarrate sempre in posta in arrivo, però dopo un po' avviene la
sincronizzazione... uso Courier.

Hai verificato che non faccia così?