[MontelLUG] {Disarmed} Re: {Disarmed} thunderbird e imap

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 14:57:15 CET

Si, ho verificato. Come client web uso squirrelmail e su squirrelmail se
cancello una mail mi va sul cestino.

La cosa strana è che su due client con la stessa versione di ubuntu e
thunderbird si comporta in maniera diversa:
su uno le sposta nel cestino e sull'altro no.

Ciao!

Matteo Filippetto