[MontelLUG] WIImote e sBerlusconi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 14 Nov 2008 18:18:13 CET

> ... e qui si conferma l'ipotesi che il LUG nasce anche come gruppo di
> mutuo aiuto di informatici frustrati dal mondo non informatico XD

...e ogni tanto ripenso al perché ho scelto di fare questo lavoro piuttosto
che qualcos'altro (mi piaceva programmare e mettere le mani sui computer).
Purtroppo, quando inizi a lavorare, ti accorgi che oltre ad avere a che fare
con hardware e algoritmi hai anche a che fare con utenti molto spesso
incavoltati, che non ti dicono mai quello che serve e che vogliono avere
ragione a tutti i costi, averlo saputo anni fa... consoliamoci con quanto
successo oggi pomeriggio, dove il solito tizio (si Luca, sempre lu), (che ha
acquistato un server ad agosto) e non l'ha ancora messo sotto gruppo di
continuità nonostante almeno una volta alla settimana gli salti la corrente,
oggi, dopo l'ennesimo black-out ha chiamato che non partiva più il motore
del db server. Non sò perché, ma avevo stampato in faccia un sorriso che
andava da un'orecchio all'altro.