[MontelLUG] Domanda tecnica su regolamento lug

Samuele samuele.zanin a quadrivium.it
Lun 17 Nov 2008 12:40:19 CET

Buongiorno, avrei una domanda tecnica sull'unico punto dello statuto del lug
che non è attinente all'informatica e all'os.
Mi risulta che le cene si dovrebbero fare il venerdì 17. Una però è stata
fatta di venerdì 13.
Si ricorre al venerdì 13 soltanto quando i venerdì 17 sono sotto una certa
soglia?

Il dubbio mi è sorto guardando il calendario del 2009.
Tra venerdì 13 e 17, siamo a quota 5 date. Quindi teoricamente mediamente si
magna un mese si e uno no, cosa che richiede un certo impegno.

Attendo delucidazione dalle alte cariche addette alla conservazione delle
buone abitudini.

Per rimanere in tema, vo magnar che el stomego se lamenta.
Bon pranso a tutti.