[MontelLUG] Domanda tecnica su regolamento lug

Lun 17 Nov 2008 13:11:03 CET

2008/11/17 Samuele <samuele.zanin a quadrivium.it>:
> Buongiorno, avrei una domanda tecnica sull'unico punto dello statuto del lug
> che non è attinente all'informatica e all'os.
> Mi risulta che le cene si dovrebbero fare il venerdì 17. Una però è stata
> fatta di venerdì 13.
> Si ricorre al venerdì 13 soltanto quando i venerdì 17 sono sotto una certa
> soglia?

Pian, pian.
Quelle del venerdì 17 sono dei LUG veneti; in teoria si dovrebbe farne
almeno una all'anno in quella data, ma ogni tanto qualcosa non va per
il verso giusto.

Per le cene del MontelLUG, si può fare quando si vuole...
preferibilmente in giorni diversi dalle altre e/o non accorpate :-)

> Il dubbio mi è sorto guardando il calendario del 2009.
> Tra venerdì 13 e 17, siamo a quota 5 date. Quindi teoricamente mediamente si
> magna un mese si e uno no, cosa che richiede un certo impegno.

"Impegno"... stai parlando del mantenimento della forma fisica, spero.

> Attendo delucidazione dalle alte cariche addette alla conservazione delle
> buone abitudini.

Fatto.

> Per rimanere in tema, vo magnar che el stomego se lamenta.
> Bon pranso a tutti.

Occavolicheoracheè!

Daneel Olivaw che non capiva perché il pancino si lamentava (e
naturalmente non guardava l'orologio)