[MontelLUG] Cercasi coso per gestione qualità

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 11:39:07 CET

Egroupware lo sto sperimentando anch'io ed è facile da installare e
mantenere, se ti serve solo una gestione dei planning puoi andare su
dotproject.

Adesso che mi hai fatto entrare in argomento io stavo cercando invece un
software sempre di tipo collaborativo di gestione per il magazzino.

Stavo ravanando anche per un qualcosa che memorizzasse delle immagini, o
documenti, o pdf o qualsiasi cosa e che a questo qualcosa venisse collegato
un altro qualcosa indicizzato per una ricerca veloce di dati.

Io ho questa situazione:
Arrivano i ddt dei fornitori con tutti i prodotti archiviati.
Ogni singolo prodotto lo memorizzo in una tabella collegata ad un jpeg o pdf
del ddt.
Un bel bottone "ricerca" che mi va alla ricerca in tutti i campi della
tabella.

Troppo Difficile? Possibile che nessuno ci abbia già pensato prima?