[MontelLUG] Cercasi coso per gestione qualità

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 11:49:05 CET

Ciao.

> Io ho questa situazione:
> Arrivano i ddt dei fornitori con tutti i prodotti archiviati.
> Ogni singolo prodotto lo memorizzo in una tabella collegata ad un jpeg o pdf
> del ddt.
> Un bel bottone "ricerca" che mi va alla ricerca in tutti i campi della
> tabella.
>
> Troppo Difficile? Possibile che nessuno ci abbia già pensato prima?

DocMGR e' un prodotto di "gestione documentale" in senso lato.
Con questo strumento puoi raccogliere un'infinita0 di documenti di
vari formati, organizzandoli anche logicamente.
La ricerca viene effettuata sui documenti grazie a motori OCR.

Magari c'azzecca poco con quel che cerchi...
Se invece rispecchia le esigenze, ne conosco almento un altro paio di
piu' strutturati.

Saluti