[MontelLUG] Cercasi coso per gestione qualità

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 19 Nov 2008 17:45:47 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
> dato che la gestione della qualità è
> annuale, ogni volta ci si dimentica e/o ci si prende in ritardo,

Bestemmia!! Se i tuoi capoccia non hanno ben chiaro cos'è e a cosa serve
un sistema di gestione per la qualità forse è meglio che facciano senza!

Comunque come open source software completi per i sistemi di gestione
della qualità non c'è praticamente niente (parlo di ISO 9001). Non si va
molto oltre la gestione documentale...
Per quanto riguarda software proprietari andiamo fuori dallo scopo della
mailing list, ma se vuoi posso mandarti un simpatico PDF da 60 pagine
che ho realizzato per l'esame di Ingegneria della Qualità che confronta
per l'appunto due software per i sistemi di gestione della qualità.

Ciao,
Diego