[MontelLUG] Buona educazione e richiesta di aiuto (poca roba)

Mer 19 Nov 2008 22:19:17 CET

2008/11/19 Nicola Bordin <bordin892 a hotmail.it>:
> Avevo notato che tra le varie "leggi" del nostro Lug che regolamentano la
> valanga di pc in arrivo i giovedì e la tanto sospirata richiesta in
> anticipo...

?_?
Vabbè, lasciamo perdere per un attimo l'italiano...

> Allora ecco qua!
>
> Domani sera, se possibile, vorrei portare il mio pc (portatile, nessun cavo
> VGA! :D ) per mettere a posto due cosine nel GRUB e per quanto riguarda la
> gestione dei degli hard disk esterni USB... Poco lavoro kmq!!
>
> Allora, è o non è una richiesta di aiuto con tutti i crismi e tutte le
> componenti anche video a posto?? :D
>
> Fatemi sapere!

Approvata :-)
Se qualcuno sa smanacciare nel grub più di me (leggasi tutti, dato che
io praticamente l'ho sempre lasciato fare, visto che non mi ha mai
disturbato '^_^), è invitato a presenziare domani... sia esso un socio
ordinario o meno :-)

> Nicola

Daneel Olivaw che comincia a vedere troppi omonimi per i suoi gusti...