[MontelLUG] Buona educazione e richiesta di aiuto (poca roba)

Nicola Bordin bordin892 a hotmail.it
Mer 19 Nov 2008 21:56:20 CET

Avevo notato che tra le varie "leggi" del nostro Lug che regolamentano la valanga di pc in arrivo i giovedì e la tanto sospirata richiesta in anticipo...

Allora ecco qua!

Domani sera, se possibile, vorrei portare il mio pc (portatile, nessun cavo VGA! :D ) per mettere a posto due cosine nel GRUB e per quanto riguarda la gestione dei degli hard disk esterni USB... Poco lavoro kmq!!

Allora, è o non è una richiesta di aiuto con tutti i crismi e tutte le componenti anche video a posto?? :D

Fatemi sapere!

Nicola