[MontelLUG] virus

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Ven 21 Nov 2008 12:03:55 CET

Francesco Costa ha scritto:

> DOMANDE:
> se non sbaglio la cartella System Volume Information contiene i file
> necessari alla reinstallazione di Windows, è così?

Facciamo uno sforzo con google?
E' il posto dove vengono messe le informazioni dei punti di ripristino.
http://www.google.it/search?q=system+volume+information&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

C'è anche un bell'articolino che ti spiega come far pulizia
http://support.microsoft.com/?kbid=310312

> grazie per l'aiuto e la comprensione per un suo malgrado utente winzozz.

Vorrei ricordare che questa ml non è una alternativa gratuita
all'helpdesk...men che meno per software proprietario.