[MontelLUG] ddrescue, Murphy, sfiga e dischi nuovi della mutua

cesco webmonster a apf.it
Dom 5 Ott 2008 22:08:58 CEST

Tertio Nonas Octobres MMVIII cesco="c" haec scripsit:
c> Penso che per pochi GB si possano trovare anche dei sistemi di backup
c> on-line gratuiti, ma non so come siano messi a compatibilità linux e
c> cifratura dei dati. Qualcuno ne usa?

Googolando ho  trovato questi  due servizi  (non gratuiti)  che sembrano
carini...
  https://www.jungledisk.com/
  http://www.rsync.net/
--