[MontelLUG] [OT] Compleanno... se magna?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 10 Ott 2008 13:22:08 CEST

> Alla faccia della dieta salutista :-)
Scolta, i dolci sono l'ultimo piacere de sto mondo che mi č rimasto. Guai a
chi me li tocca.
Poi, erano avanzate alcune briochine (che solo a vederle ti venivano certe
tentazioni...) dal giorno prima. Vuoi lasciarle li?

> la cui digestione comunque non
> ha rovinato l'analisi, che trovo condivisibile in gran parte.
Ok, perņ non ti ho ancora visto tra gli iscritti alla cena.

Se non ho capito male, LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO DOMANI.
Quindi MOVIVE!!!! in particolare a tutti quelli che si fanno vivi in sede
solo una volta ogni tanto.