[MontelLUG] [OT] Compleanno... se magna?

Ven 10 Ott 2008 13:37:53 CEST

2008/10/10 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Scolta, i dolci sono l'ultimo piacere de sto mondo che mi è rimasto. Guai a
> chi me li tocca.
> Poi, erano avanzate alcune briochine (che solo a vederle ti venivano certe
> tentazioni...) dal giorno prima. Vuoi lasciarle li?

Quanto ti comprendo...

> Ok, però non ti ho ancora visto tra gli iscritti alla cena.
>
> Se non ho capito male, LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO DOMANI.
> Quindi MOVIVE!!!! in particolare a tutti quelli che si fanno vivi in sede
> solo una volta ogni tanto.

Specialmente i giovini studenti che il giovedì sono ad allenamento di
pallavolo, poi vengono a fare un salutino e come scusa alla mancata
iscrizione/partecipazione dicono: "Eh, ma è la prossima settimana...
troppo distante... io non faccio programmi a così lunga scadenza... e
dopo non go voia..." ( o qualcosa del genere).

Badate bene: se Herr President ha la giornata giusta, un laboratorio
stracolmo di pc win pieno di virus & schifezza, coi server sempre win
in condizioni ben peggiori e con gli utonti che ingenuamente fanno
esattamente ciò che non devono e il contrario di quello che dite vi
sembrerà una scampagnata in confronto a quello che vi farà fare ai
prossimi eventi come punizione >:-)

Daneel Olivaw che prova a far uscire tutti quei nerd dalle loro
case... beh, case, sale macchine private