[MontelLUG] [OT] Compleanno... se magna?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 10 Ott 2008 18:25:56 CEST

> Badate bene: se Herr President ha la giornata giusta, un laboratorio
> stracolmo di pc win pieno di virus & schifezza, coi server sempre win
> in condizioni ben peggiori e con gli utonti che ingenuamente fanno
> esattamente ciò che non devono e il contrario di quello che dite vi
> sembrerà una scampagnata in confronto a quello che vi farà fare ai
> prossimi eventi come punizione >:-)

Promettere una stanza di pc infetti, non mi sembra una punizione, potrebbe
essere vista anche come un diversivo ogni tanto per uscire dal solito tran
tran. Alla fine si tratta di macchine, e quindi si riesce a farle ragionare.
Quelli che non si riesce a far ragionare molto spesso sono gli utonti.
Dovresti promettere una giornata lontano da pc e robe elettroniche con i
peggiori CL che abbiamo per le mani. Se vuoi ti mando già una lista di
personaggi.