[MontelLUG] acquisizione video da televisione

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 10:17:05 CEST

Hola,
      un mio collega sordomuto sta tentando di "salvare", non mi viene
il termine esatto e non ne ho la pių pallida idea di come funzionino
ste cose, film dalla televisione con relativi sottotitoli del
televideo, per ora tramite software non opensource. A livello hardware
dovrebbe essere a posto.
Il negoziante che gli ha venduto il software ha detto che film e
televideo viaggiano su 2 canali differenti e quindi non č semplice
metterli assieme.

Nel dubbio gli ho passato ubuntu 8.04.

Potete consigliarmi qualche software che conoscete bene oppure qualche
sito, possibilmente in lingua italiana per documentarci?

mAx