[MontelLUG] Scheda di rete + dubbio su Ubuntu-Itunes..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 08:49:33 CEST

Ciao a tutti!

Con mio grande rammarico (non perchè non voglia rivedervi ;p quanto perchè
se scrivo è probabile che lo faccia per motivi di pc non funzionante..), la
scheda di rete non viene letta correttamente da Linux.
Strana la faccenda, specialmente perchè ha deciso di non andare più da
quando ho fatto un piccolo sgarbo a Ubuntu utilizzando Windows x caricare
l'Ipod. Insomma.. funzionava tutto bene, ma quando ho fatto questa svista e
pazzia di usare Win, e dopo ho riavviato con Linux, niente da fare -_-..

Oltretutto non sono riuscita a trovare una versione di Itunes x Ubuntu, e
confido in un aiuto provvidenziale da tutti voi =oD

Buon inizio settimana intanto!
Sara