[MontelLUG] OpenOffice 3.0 e i PDF ibridi.

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 13 Ott 2008 22:19:34 CEST

Open-office migliora sempre di più e per questo lo utilizzo sempre di più.
Io non lo sapevo e credevo che fosse una carenza ancora da colmare: ho
scoperto da poco che anche in Oo c'è la possibilità di salvare le
revisioni (cosa utilissima quando si lavora in team su un testo).
Se qualcuno che come me lo ingnorava, si attivano in Modifica -
modifiche - registra/mostra/ecc...
Si salvano anche nel formato concorrente.
Idem per quanto riguarda la "stampa unione" che qui molto più
propriamente è chiamata "stampa in serie", sotto strumenti.
Ciao