[MontelLUG] Scheda di rete + dubbio su Ubuntu-Itunes..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 18:29:38 CEST

Eh.. ci avete azzeccato! Facendo la danza propiziatoria, e riavviando con
ubuntu vecchia versione non ho avuto problemi! Ehehe!
:=)
Ora investigo la questione dell Ipod (e Daneel Olivaw, x favore non
dispregiare cosi tale gioiellino! ;oP)..
GRAZIE a tutti !

Sara