[MontelLUG] Scheda di rete + dubbio su Ubuntu-Itunes..

Lun 13 Ott 2008 18:38:04 CEST

2008/10/13 sara dotto <saradotto88 a gmail.com>:
> Eh.. ci avete azzeccato! Facendo la danza propiziatoria, e riavviando con
> ubuntu vecchia versione non ho avuto problemi! Ehehe!
> :=)

Cosa vuol dire l'esperienza ^_^

Ma... un attimo: con "Ubuntu vecchia versione" cosa intendi? Hai
riavviato un'altra volta con l'Ubuntu installato, o hai fatto partire
una live, o cosa?

> Ora investigo la questione dell Ipod (e Daneel Olivaw, x favore non
> dispregiare cosi tale gioiellino! ;oP)..

Guarda qua: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
e dimmi (in caso in provato, sennò partono le dichiarazioni di guerra
dal resto della combricola)

> GRAZIE a tutti !

Di nulla :-)