[MontelLUG] Scheda di rete + dubbio su Ubuntu-Itunes..

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 13 Ott 2008 18:44:53 CEST

> A proposito di Programmazione Voodoo e conferme sul fatto che il
> paranormale esiste SICURAMENTE in informatica, leggete (o rileggete)
> questa: http://www.soft-land.org/storie/visit/visit015
Il sito che ti ridà il buon uomere il lunedì... e che ti ricorda che certe
cose non capitano solo a te...

> Illuso B-)
Non auguravo che andasse meglio a me (anche se a posteriori diciamo che oggi
è stata relativamente tranquilla, tranne una telefonata diabolica alle 8.31
che mi aveva fatto temere il peggio per la giornata), quanto a lei in quanto
non ha a che fare con aggegi tecnologici voluti da SL e utilizzati da CL e
poi gestiti dal programmatore/sysadmin di turno.

> Daneel Olivaw che non si fa illusioni (almeno per il momento)
Vuoi la sfida al più pessimista?