[MontelLUG] Scheda di rete + dubbio su Ubuntu-Itunes..

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 14 Ott 2008 22:48:52 CEST

> Eh.. ci avete azzeccato! Facendo la danza propiziatoria, e riavviando
> con ubuntu vecchia versione non ho avuto problemi! Ehehe!
Anni passati a vedere cose strane e logicamente impossibili a qualcosa
servono...

> Ora investigo la questione dell Ipod (e Daneel Olivaw, x favore non
> dispregiare cosi tale gioiellino! ;oP)..
Concordo sul "gioiellino" visto quello che la Apple lo fa pagare.
Personalmente poi tutti quelli aggeggi "drm/palladium compliant" mi fanno
venire "l'orticaria".
Per non parlare di quando sento parlare in modo entusiasmante delle
connessioni "HDMI" in abito video...