[MontelLUG] Problemi apertura disco

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 22:36:24 CEST

Ciao Diego!
Grazie della risposta così veloce.. Thanks!

Sembra non sia fortunata.. perchè non parte nemmeno con Wine.
L' ho installato, ma niente da fare! Alla fine non so nemmeno quale sia il
file da eseguire, perchè dovrebbe partire l'autorun.
Ne ho provati diversi, ma niente! Che tristezza! ;=8
Temo di dover avviare windows!
GRAZIE cmq per l'aiuto ;)
Sara