[MontelLUG] Linux day

Mer 22 Ott 2008 22:27:28 CEST

Il 22 ottobre 2008 21.56, vomisa <vomisa a email.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Sarei (famiglia permettendo) interessato alla Presentazione Aula Tecnica di
> sabato, vista la mia (poca) conoscenza di reti, ma non ci sono riferimenti di
> orari sul sito.
>
> E' possibile avere una ora di inizio/fine, anche approssimativa...?

Come nella miglior tradizione del mondo internet, tutto è un "lavori
in corso" ed evolve: qui la pagina da tenere sotto controllo:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/LinuxDay2008#Conferenze_proposte

Se non erro, la simulazione dovrebbe durare tutto il giorno, data la
mole di tematiche che va a coprire. Scommetto però che se l'interesse
è molto, salteranno fuori dei corsi per approfondire o ritrattare con
più calma certi argomenti.