[MontelLUG] Linux day

Gio 23 Ott 2008 08:16:02 CEST

Il mercoledì 22 ottobre 2008 22:27:28 Daneel Olivaw ha scritto:
>  Il 22 ottobre 2008 21.56, vomisa <vomisa a email.it> ha scritto:
>  > Salve a tutti.
>  >
>  > Sarei (famiglia permettendo) interessato alla Presentazione Aula Tecnica
>  > di sabato, vista la mia (poca) conoscenza di reti, ma non ci sono
>  > riferimenti di orari sul sito.
>  >
>  > E' possibile avere una ora di inizio/fine, anche approssimativa...?
>
>  Come nella miglior tradizione del mondo internet, tutto è un "lavori
>  in corso" ed evolve: qui la pagina da tenere sotto controllo:
> [...]

In effetti credo proprio che la presentazione sia talmente corposa da coprire
come minimo tutta la mattinata. Però forse sarebbe il caso di fissare almeno
un'orario di inizio, in modo da far sapere a che ora deve venire la gente.
Immagino che partiremo verso le 9.00, come per i talk in aula magna, per dare
almeno il tempo a Stefano di posizionare i PC.

CD