[MontelLUG] Problemi apertura disco

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 23:18:58 CEST

Grazie mille x le risposte ;)

Alla fine credo di aver capito che il mio windows ha parecchi problemi.. non
so perchè ma è lentissimo (beh, questo si sapeva, ma da quando ho messo
linux va pure peggio -_- .. forse gli ho tolto troppo spazio? ).
Riproverò ad aprirlo con wind e i suoi tempi biblici :( Sigh sob!

Il tuo consiglio, *Vomisa*, lo trovo interessante, però mi serve proprio
aprire quel cd dato che è fatto dal prof. e quindi riflette proprio il suo
(intorcolato) modo di ragionare..

Grazie cmq!
Spero di fare un salto al Linux day! Devo ancora leggere gli estremi della
festa, però mi impegnerò a venire ;)
Sara