[MontelLUG] Problemi apertura disco

Vomisa vomisa a email.it
Ven 24 Ott 2008 18:28:26 CEST

Il Thursday 23 October 2008 23:18:58 sara dotto ha scritto:
> Grazie mille x le risposte ;)
>
> Alla fine credo di aver capito che il mio windows ha parecchi problemi..
> non so perchè ma è lentissimo (beh, questo si sapeva, ma da quando ho messo
> linux va pure peggio -_- .. forse gli ho tolto troppo spazio? ).
> Riproverò ad aprirlo con wind e i suoi tempi biblici :( Sigh sob!
>
> Il tuo consiglio, *Vomisa*, lo trovo interessante, però mi serve proprio
> aprire quel cd dato che è fatto dal prof. e quindi riflette proprio il suo
> (intorcolato) modo di ragionare..

Mi e' venuta in mente n' altra cosuccia.
Potresti non avere il ciddi' settato bene sulla configurazione di wine.
Prova a copiare TUTTO il ciddi' in una cartella sulla tua $HOME, se possibile
$HOME/.wine/drive_c/NuovaCartellaCheConterra'IlCiddi , e lanciare i programmi
da li'.
Una volta un videogame l' ho fregato cosi'.

> Grazie cmq!

Prego!

> Spero di fare un salto al Linux day! Devo ancora leggere gli estremi della
> festa, però mi impegnerò a venire ;)

Se vieni domattina porta il ciddi', che provo a fartelo girare se c' e'
qualche macchina disponibile.

> Sara

<Vomisa>, ho fatto colpo in ML... :-))