[MontelLUG] Linux Day 2008: considerazioni a caldo

Dom 26 Ott 2008 01:11:29 CEST

2008/10/25 Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net>:

> Sai com'è...giusto oggi ho ritrovato una mia amica modella svedese
> ninfomane...ho dovuto sacrificarmi.

Sbagliato tutto: dovevi portarla in modo da far conoscere anche a lei
il fantastico mondo di GNU/Linux, dell'Open Source e della filosofia
dello scambio delle idee e delle conoscenze per la creazione di un
mondo migliore e più libero.

Daneel Olivaw che per fortuna vostra si è incartato