[MontelLUG] Acquisizione immagini di scanner

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 13:36:37 CET

O Buongiorno Lista!

Ho un problemino (ma no?! Quanto vi torturo ç_ç ;P) ad acquisire le immagini
dalla mia stampante-scanner-polifunzionale. Ubuntu mi ha letto da solo la
stampante, quindi 1a vittoria, però non riesco ad acquisire le immagini..
Ho usato Gimp e dal menu  File > Acquisizione voleva farmi usare quel
programma di cui ora non ricordo il nome (conteneva qualcosa tipo Fax..),
però nell' acquisizione secondo me l'immagine perdeva molto.
Chiedo venia per l'assillo.. sono sicura ci sono (ho semplicem sfogliato la
lista e preso paura x la quantità..) dei programmi appositi, però non
conoscendoli non so come fare.
Grazie intanto ^_^

Sara Dotto