[MontelLUG] Acquisizione immagini di scanner

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 19:42:45 CET

Grazie della risposta..
La mia domanda era evidentemente posta in maniera errata, e mi scuso di ciò.
In realtà la mia domanda su quale programma usare nella moltitudine dei
programmi offerti x Ubuntu si è rivelata forse inopportuna, però la dice
lunga sulla difficoltà di transizione windows > linux.
Intendo dire che, a mia visione, il mondo windows è sicuramente più ridotto
nelle funzioni (perlomeno basiche) dei programmi. E quindi seppur nella
piccolezza delle possibilità, c'è probabilm un approcio più semplice alla
cosa.
Mentre x Ubuntu c'è davvero un mondo inesplorato di tantissimi programmi.. e
questo costituisce un notevole punto di forza, ma può disorientare i meno
addetti ai lavori.
E così mi sono trovata leggermente in difficoltà in un processo facile che
non mi ha mai dato problemi.
Ho risolto utilizzando "Scanner Utility", programma che trovo
particolarmente semplice e immediato nei comandi.

Grazie cmq Luca.. anche del predicozzo su quando postare o meno una domanda
;)

Buon inizio settimana!
Sara