[MontelLUG] Riapertura delle attività

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 3 Set 2008 18:50:44 CEST

> Più precisamente vi attendiamo presso la ex biblioteca di
> Montebelluna, in via Dante Alighieri 16. Venite numerosi, che
> conoscendo il gruppo ci sarà anche qualcosa da bere e mangiare, VERO?
> :-)
Ecco, appunto, se non ricordo male, un paio di soci, a giugno/luglio, si
sono diplomati. Ai miei tempi (10 anni fa), era d'uso e obbligo, per il
diplomato pagare da bere a mezzo mondo. La tradizione, non è andata giù
VERO?
Ci sono anche eventuali arretrati di compleanni in sospeso nel periodo
estivo?