[MontelLUG] Riapertura delle attività

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 4 Set 2008 09:54:46 CEST

2008/9/3 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Ecco, appunto, se non ricordo male, un paio di soci, a giugno/luglio, si
> sono diplomati. Ai miei tempi (10 anni fa), era d'uso e obbligo, per il
> diplomato pagare da bere a mezzo mondo. La tradizione, non è andata giù
> VERO?

Eccomi, sono uno dei due chiamati in causa...
Da quello che so io la tradizione resta, peccato che il giovedì
continui a piacere così tanto sia a voi che al mio allenatore per
ragioni sconosciute, che mi si riempie sempre di impegni (compreso
test d'ingresso all'università oggi... ) e non riesco mai a
presenziare ai vostri incontri. Se riesco passo, ma non prima delle
23.