[MontelLUG] problema hd

gianowen a virgilio.it gianowen a virgilio.it
Dom 14 Set 2008 10:22:42 CEST

Buongiorno a tutti da Gianluca!
Sono un neofita di Linux e dopo aver
provato Ubuntu ho installato settimana scorsa Debian. Ho un problema
(anzi più di uno, ma una cosa alla volta): sul Pc ho 2 hard disk, uno
per linux e l'altro dove ho windows. Non riesco ad accedere al secondo
hard disk, ho provato a modificare "fstab" e poi montare l'hard disk,
ma mi dice che non ho i permessi per visualizzarlo. Cosa devo fare? Mi
aiutate, con una spiegazione semplice semplice per un ignorantone?
Grazie fin d'ora!!!

Gianluca