[MontelLUG] niente

Dom 14 Set 2008 19:40:42 CEST

2008/9/14 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> Hai due dispositivi piazzati nella stessa cartella /mnt/disco che non è
> cosa buona e giusta.

E povero sistema operativo! Voglio vederti tu a mettere 2 cose dentro
una scatola  che può tenerne solo una delle due ^_^

> Prova con le opzioni che ti ho dato io e lascia perdere l'Oliva che si è
> fiondato direttamente su FAT senza considerare che è da Win 98 che non è
> più il filesystem di default in Windows. (forse perché è da Win 98 che
> non usa più Windows :D :D :D).

Innanzitutto, oliva sari tu, poi: ho visto tanti di quegli xp
preinstallati su partizioni fat32 che alle volte mi chiedevo se
cercavano rogne di proposito i costruttori; in secondo luogo, ho un pc
nel quale non metterò su xp manco sotto minaccia, primo perché il 98
per quelle 4 cose che devo farci va più che bene, secondo perché lo
uso così raramente che sarebbe uno spreco di spazio inutile... e se vi
state chiedendo perché allora non faccia fuori win, è per quelle 4
cose in croce dette prima che ancora non hanno un'alternativa valida,
qualche giochino (giochino... B-) ) e... uhm... basta, ma tant'è :-)