[MontelLUG] Log della serata di ieri

Ven 26 Set 2008 11:38:50 CEST

2008/9/26 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:
> [...]

1) Perché non ho ricevuto questa mail (e non è in spam)? Boh...
misteri di gmail...

> Luca e Samuele, d'ora in poi è meglio che non toccate più niente! :-P

2) Guarda che c'eri anche tu, quindi non sgattaiolare ed assumiti
tutte le tue responsabilità >:-)

3) Vuoi vedere che il pc si è spaventato quando ha sentito parlare
dell'intenzione di smanacciare sul kernel e ha deciso di sistemarsi?
:-DDD

Bene, allora, buona fortuna col tuo nuovo pinguino... e...

[modalità vicepresident minaccioso attiva]

... ricordati che ciò non ti esonera dal farti rivedere :-D ... e
questo vale anche per gli altri ascoltatori nel buio che saltano fuori
principalmente in momenti di difficoltà (loro :-) ) : sappiamo che ci
siete e in quanti siete... e chi siete (beh... qui forse ho esagerato
:-) ), perciò ogni tanto venite a trovarci negli incontri analogic...
ehm... di persona e/o fatevi sentire in questa mailing list: ne saremo
molto felici, anche perché c'è sempre da fare, anche per chi si
ritiene con poche conoscenze (la prova è che ci sono io che faccio
qualcosa) :-)

(e dopo questo avviso ci fu un abbandono in massa della mailing list
pubblica ^_^)

[modalità vicepresident minaccioso disattivata]

A presto e partecipate numerosi.