[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona..

cesco webmonster a apf.it
Ven 26 Set 2008 13:49:19 CEST

Sexto Kalendas Octobres MMVIII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
DO> Cioè l'hai  avviato e la  rete andava,  hai riavviato e  non andava
DO> più? O_o? Che bella l'informatica... -_-

Gioco anch'io  ad azzeccare la diagnosi  a distanza: non è  che le avete
installato i moduli  a mano e, al  riavvio, si è aggiornato  il kernel e
quindi non ci sono piú i driver?
--
       \_/___________/                             -- Francesco Petrarca