[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona..

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 26 Set 2008 13:53:26 CEST

cesco ha scritto:
> Sexto Kalendas Octobres MMVIII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
>
> Gioco anch'io  ad azzeccare la diagnosi  a distanza: non è  che le avete
> installato i moduli  a mano e, al  riavvio, si è aggiornato  il kernel e
> quindi non ci sono piú i driver?

No, no, non abbiamo toccato nulla dell'installazione standard, trattasi
proprio di driver "giocherelloni" della serie "funziono quando pare a
me!"...

Comunque a quanto pare la schedina in questione ha causato mal di testa
anche ad altra gente:

che per la cronaca, se non ho capito male è la stessa dell'EeePC (o
almeno uno dei tanti!).

samuele ha scritto:
> magari diventando scemo prima, ma vuoi mettere la soddisfazione
> dopo.

c'è chi preferisce non diventare scemo e basta! ;-)

> No, più che altro a postare in html + grassetto, rischi di scatenare le ire
> di qualche integralista del testo puro e semplice.

A me risultano entrambe in doppio formato, sia testo semplice che HTML...

Ciao,
Diego

P.S.: la stampante funziona o dobbiamo informarci anche su quella? Qui
risulta che dovrebbe funzionare senza problemi:
http://openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Epson-Stylus_CX3200