[MontelLUG] Log della serata di ieri

Ven 26 Set 2008 14:22:38 CEST

Il 26 settembre 2008 13.49, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> [...]

Uhm... e se è usb? Beh, sì, lo toglie fisicamente :-)
Forse se la prossima volta porta l'aggeggio potremmo approfondire.

> [...]
> collisino di pacchetti "all'estetica dei baud" del famoso manifesto [1].
> Poi andandosi a leggere le varie opzioni che ci sono, saltano fuori una
> infinità di spunti di riflessione.
> Che ci volete fare. Quando mi facevano studiare le poesie non ci trovavo
> nulla di significativo. Il makefile di un kernel è molto più meditativo.
>
> [1]
> " questo e' il mondo cui appartengo. qui conosco tutti , anche se non gli ho
> mai incontrati , non ci ho mai parlato e forse non li rivedrò più ... ma li

Ah, il Manifesto Hacker... che commozione!
Ma potevi postarlo tutto, o mettere un link... sperando che la
traduzione sia decente, invio questo:
http://www.fortunecity.com/millenium/blueridge/275/maifesto.htm
E l'originale... o quasi (stando a wikipedia inglese):
http://www.phrack.org/issues.html?issue=7&id=3&mode=txt

Daneel Olivaw coi lacrimoni (per fortuna la similpelle esterna è
idrorepellente ^_^)