[MontelLUG] Festa del recupero a Padova

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 26 Set 2008 18:24:01 CEST

> Il mio problema č che coi treni ho un pessimo rapporto, dato che nella
> mia zona parlare di trasporto pubblico č come parlare di alta
> tecnologia in una zona del mondo rimasta al Pleistocene.
Non solo a Crespano č cosė, anche 10 km pių a sud.
Pensare di prendere l'auto per andare a Casteo, poi becca il treno per
Padova, dopo autobus ecc, idem per il ritorno.
Ho ancora brutti ricordi con l'autobus delle superiori incalcato
quotidianamente sulla porta per 40 minuti la mattina e 40 a mezzogiorno.