[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Ven 26 Set 2008 11:20:22 CEST

Ciao!

Scusate la seconda email nel giro di mezzora.. ho battuto qualche record? :P

Con mio grande rammarico, al riavvio di Linux (volevo, come suggeritomi da
Davide, controllare anche lo stato di Win, eseguendo un controllo disco, e
poi tornare a smanettare con Ubuntu ..) la rete non c'è.
Anche il modem mi indica che non trova l'ethernet. La spia verde non si
illumina.. mentre a quanto sembra il modem anche in Linux vede la linea
(deduco ciò dalla spia verde..sbaglio?!).
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem, ma sembra che al pc
proprio non interessi la rete  :( Buuh!
Insomma, qui urge una soluzione, anche perchè, visto i prodigi di Linux :oP
, vorrei lavorarci di più, e Internet mi serve ovviamente ;)

Scusandomi ancora, vi ringrazio per la pazienza e disponibilità :)
Sara