[MontelLUG] Dubbio facile per Giovedì (Monitor o non monitor?)

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Sab 27 Set 2008 19:06:26 CEST

Buonasera!

Posso una domanda velosce velosce?
Devo portare il monitor giovedì? Posso comunque portarlo.. tanto non mi
costa molto ( ehm.. qui poi sarebbe da interrogare i bravi tosi che mi hanno
aiutato a trasportarlo ;) )
Insomma..ci contenderemmo ancora lo schermo io e l'altro signore  ;p ??
Se riesco a passare alla fase finale di persuasione, porterò anche il pc di
mio fratello..
Nuovo adepto! Woop!

Ultima cosa: arriverò tardino (verso le 22), non per volontà mia, ma per un
impegno che ho preso da tempo. Sorry!

Buona serata e buona domenica a tutti ! ^_^
Sara